Imprese Edili Italia: analisi di settore

 

Il settore costruzione di edifici residenziali e non residenziali, codice Ateco 42.20.00, ha registrato un forte miglioramento nelle performance nel biennio 2020-2021.

I-AER ha analizzato un campione pari al 22% di tutte le società di capitali attive in Italia per monitorare i livelli di performance del settore.

Scarica l'E-Book e leggi l'approfondimento! 

 

 

Anteprima

Il settore costruzione di edifici residenziali e non residenziali in Italia ha subito un duro colpo a causa della pandemia di COVID-19, che ha portato alla chiusura di molti cantieri e alla riduzione del numero di clienti. Tuttavia, nel 2021, il settore ha iniziato a riprendersi gradualmente grazie all'allentamento delle restrizioni, alla riapertura dei cantieri, agli incentivi governativi per la riqualificazione energetica e alla crescente domanda di nuove costruzioni residenziali e non in risposta...

Scarica l'E-Book

Download
News & Risorse

Conosci il presente e costruisci il tuo futuro

Nella nostra sezione News & Risorse analizziamo il sistema economico e proponiamo soluzioni a supporto della Piccola e Media Impresa italiana. Al suo interno puoi trovare una raccolta di articoli sul mondo imprenditoriale e il punto di vista di I-AER sui più recenti trend dell’economia.

Vai a News & Risorse!
navigate_before
navigate_next