Commercio materiali da costruzione: analisi di settore

 

Il settore commercio all’ingrosso di materiali da costruzione, codice ateco 46.73.2, ha dimostrato una notevole resilienza e crescita durante il periodo della pandemia, riuscendo a mantenere una solida posizione e ad adattarsi alle nuove sfide e restrizioni imposte.

Questo settore, in Italia, assume un ruolo di fondamentale importanza nell'economia del paese, fornendo materiali e forniture essenziali per l'industria edilizia.

La sua vasta presenza sul territorio italiano contribuisce infatti a garantire una distribuzione ampia e stabile di materiali edili in tutto il paese.

Scarica l'E-Book e leggi l'approfondimento! 
 
Anteprima
L’Institute of Applied Economic Research, I-AER ha analizzato un campione di 4.427 imprese pari al 90% di tutte le società di capitali attive in Italia per monitorare i livelli di performance del settore. Dal campione sono state escluse tutte le società con un fatturato minore a 150 mila euro...

Scarica l'E-Book

Download
News & Risorse

Conosci il presente e costruisci il tuo futuro

Nella nostra sezione News & Risorse analizziamo il sistema economico e proponiamo soluzioni a supporto della Piccola e Media Impresa italiana. Al suo interno puoi trovare una raccolta di articoli sul mondo imprenditoriale e il punto di vista di I-AER sui più recenti trend dell’economia.

Vai a News & Risorse!
navigate_before
navigate_next