Il futuro della mobilità in Europa

 

Le preferenze dei giovani guidatori in Europa stanno cambiando.

La Generazione Z sta ridefinendo il concetto di mobilità, optando per soluzioni condivise e sostenibili. Dall'aumento dei servizi di car sharing all'uso di scooter e biciclette, i giovani conducenti cercano alternative ai veicoli privati tradizionali.

La transizione verso un approccio multimodale alla mobilità richiede azioni immediate e un'adeguata risposta da parte delle aziende del settore. Adattarsi a queste nuove preferenze e offrire soluzioni innovative è fondamentale per soddisfare le esigenze della Generazione Z e plasmare il futuro della mobilità in Europa.


Scarica l'E-Book e leggi l'approfondimento! 

 

Anteprima

I giovani guidatori in Europa hanno preferenze di mobilità distinte. Come molte generazioni precedenti, la Generazione Z non sempre segue le regole prestabilite. Per i giovani conducenti che ancora necessitano di un veicolo privato, i tipi di auto che desiderano possedere e il modo in cui desiderano accedervi sono fondamentalmente diversi dalle preferenze delle generazioni più anziane...

 

Scarica l'E-Book

Download
News & Risorse

Conosci il presente e costruisci il tuo futuro

Nella nostra sezione News & Risorse analizziamo il sistema economico e proponiamo soluzioni a supporto della Piccola e Media Impresa italiana. Al suo interno puoi trovare una raccolta di articoli sul mondo imprenditoriale e il punto di vista di I-AER sui più recenti trend dell’economia.

Vai a News & Risorse!
navigate_before
navigate_next