ESG? Si, ma solo se ci crediamo davvero.

 

La storia di "La Filippa" è una testimonianza dell'eccezionale connubio tra purezza imprenditoriale, amore per il territorio e visione strategica. Questa impresa italiana rappresenta un caso unico nel paese e offre un esempio da seguire per tutta l'economia nazionale, in particolare per le piccole e medie imprese che desiderano riacquistare fiducia in un futuro orientato verso il rispetto del pianeta e dell'umanità.

"La Filippa" è un simbolo di speranza per coloro che credono nel valore di un'impresa impegnata nel benessere del territorio e delle persone. Con il cuore lanciato oltre ogni ostacolo, gli imprenditori di questa azienda hanno dimostrato che è possibile realizzare il successo commerciale senza compromettere l'integrità del pianeta o delle comunità locali.

L'impegno di "La Filippa" a favore della sostenibilità è una lezione preziosa per l'economia italiana. Le piccole e medie imprese possono imparare da questa esperienza, adottando strategie mirate per proteggere l'ambiente e promuovere il benessere delle persone, insieme al successo economico.

Questa storia ci insegna che l'amore per il territorio e la sua gente è il motore propulsore di un'impresa di successo. Quando un'azienda abbraccia la responsabilità sociale e ambientale, guida il cambiamento positivo e ispira gli altri a fare lo stesso. "La Filippa" rappresenta un faro luminoso per un'economia italiana più sostenibile ed etica.

Scarica il caso di successo della "La Filippa"

Download
News & Risorse

Conosci il presente e costruisci il tuo futuro

Nella nostra sezione News & Risorse analizziamo il sistema economico e proponiamo soluzioni a supporto della Piccola e Media Impresa italiana. Al suo interno puoi trovare una raccolta di articoli sul mondo imprenditoriale e il punto di vista di I-AER sui più recenti trend dell’economia.

Vai a News & Risorse!
navigate_before
navigate_next