Responsabilità sociale alla base delle strategie aziendali

 

Se da un lato, non tutte le aziende hanno avuto ripercussioni negative sulle loro attività economiche, dall'altro ogni realtà - in quanto composta e vissuta da persone - ha dovuto affrontare gli effetti sociali causati dalla pandemia.


Scopri le 4 leve per affrontare questa tematica nel post Covid!

 

 

Anteprima

Mentre nel 2020 la pandemia prendeva piede in tutto il mondo evolvendosi in una catastrofe a livello sanitario, economico e sociale, le aziende – di qualsiasi dimensione e natura – hanno dovuto affrontare importanti sfide e gestire una responsabilità mai avuta prima.

Se da un lato, infatti, non tutte le aziende hanno avuto ripercussioni negative sulle loro attività economiche, dall’altro ogni realtà – in quanto composta e vissuta da persone – ha dovuto affrontare gli effetti sociali causati dalla pandemia.

Questa sfida si aggiunge in maniera dirompente alle numerose che le organizzazioni stanno già affrontando in questi anni in termini di responsabilità sociale.

Ogni azienda deve in questi termini strutturarsi in modo tale da...

Scarica l'E-Book

Download
News & Risorse

Conosci il presente e costruisci il tuo futuro

Nella nostra sezione News & Risorse analizziamo il sistema economico e proponiamo soluzioni a supporto della Piccola e Media Impresa italiana. Al suo interno puoi trovare una raccolta di articoli sul mondo imprenditoriale e il punto di vista di I-AER sui più recenti trend dell’economia.

Vai a News & Risorse!
navigate_before
navigate_next