Processo creativo: le 5 abilità dell'innovatore

 

Uno degli aspetti più importanti, per qualsiasi tipologia di impresa, è il grado di innovazione che viene generata all’interno dell’organizzazione. Ma quali sono le abilità che un individuo deve detenere per riuscire a sviluppare al meglio il proprio pensiero creativo? Quali sono le attività da mettere in pratica?

Scopri le 5 abilità dell'innovatore!

 

 

Anteprima

Uno degli aspetti più importanti – per qualsiasi tipologia di impresa – è il grado di innovazione che viene generata all’interno dell’organizzazione. Il pensiero e l’intelligenza creativa sono requisiti imprescindibili per mantenere la propria competitività nel medio-lungo periodo, e possono risiedere ad ogni livello della scala gerarchica aziendale. Infatti, non solo l’imprenditore – o gli addetti alla Ricerca & Sviluppo – possono trovare nuove idee per...

Scarica l'E-Book

Download
News & Risorse

Conosci il presente e costruisci il tuo futuro

Nella nostra sezione News & Risorse analizziamo il sistema economico e proponiamo soluzioni a supporto della Piccola e Media Impresa italiana. Al suo interno puoi trovare una raccolta di articoli sul mondo imprenditoriale e il punto di vista di I-AER sui più recenti trend dell’economia.

Vai a News & Risorse!
navigate_before
navigate_next