6 ostacoli da evitare per una strategia di successo

 

In un periodo come quello attuale, in cui la pandemia da Covid-19 sta "obbligando" qualsiasi tipo di istituzione a modificare la propria strategia e i propri valori, gran parte delle Piccole e Medie Imprese si trova a dover superare un forte periodo di trasformazione e cambiamento.


Scopri come affrontare le sfide strategiche!

 

 

Anteprima

La maggior parte delle aziende si trova spesso a dover affrontare delle sfide strategiche, dovendo reinventare la propria immagine, identità, struttura o business model. Tuttavia, la maggior parte di queste iniziative tende a fallire, soprattutto a causa di un’organizzazione interna che non le supporta e non permette di portarle a termine.

In un periodo come quello attuale, in cui la pandemia da Covid-19 sta “obbligando” qualsiasi tipo di istituzione a modificare – o stravolgere – la propria strategia e i propri valori, i leader aziendali devono...

Scarica l'E-Book

Download
News & Risorse

Conosci il presente e costruisci il tuo futuro

Nella nostra sezione News & Risorse analizziamo il sistema economico e proponiamo soluzioni a supporto della Piccola e Media Impresa italiana. Al suo interno puoi trovare una raccolta di articoli sul mondo imprenditoriale e il punto di vista di I-AER sui più recenti trend dell’economia.

Vai a News & Risorse!
navigate_before
navigate_next